Generic IT 468 x 40

19/10/11

Il mio nuovo profumo: Burberry Body Eau de Parfum

http://it.burberry.com/store/experiences/burberry-body/#/burberry-body/fragrance/fragrance-01


Burberry Body è il nuovo Eau de Parfum femminile del noto marchio Burberry (clicca qua per leggere il comunicato stampa per il lancio del profumo.)

Racchiuso all'interno di un elegante flacone in vetro dalle forme multisfaccettate ed accattivanti, Burberry body è una fragranza calda e femminile che rispecchia pienamente le qualità del lussuoso brand inglese.



Intenso ed avvolgente, Burberry body è il classico profumo che si fa sentire e che lascia la scia.
Essendo un Eau de Parfum, la sua fragranza è molto persistente e rimane percepibile sulla pelle per tutto il giorno, senza svanire e senza  perdere di intensità.
E' uno dei profumi più persistenti che abbia mai provato, al pari degli Chanel che sulla mia pelle hanno una persistenza davvero ottima.

Io lo trovo un profumo elegante, uno di quei profumi che si indossano la sera o per le occasioni speciali, quando si vuole lasciare il segno. Un profumo che di certo non si dimentica facilmente nè tantomeno passa inosservato.



Descrivere la fragranza di un profumo, si sa, non è certo facile. I sentori, inoltre, possono variare da naso a naso. Sicuramente si tratta di un eau de parfum fiorito e sensuale, estremamente femminile ed armonico, per nulla stucchevole o "pesante".

Ecco le note di testa, cuore e fondo:

- Note di testa: fresia, assenzio verde, pesca
- Note di cuore: rosa, iris, sandalo
- Note di fondo: cashmeran, muschio, ambra, vaniglia


Burberry Body è disponibile nei formati da 35ml (55 euro), 60ml (70 euro), 85ml (90 euro).

Oltre all'Eau de Parfum è disponibile anche la lozione corpo Body Milk (85ml, 40 euro) e un Body Oil (85ml, 40 euro).

“Burberry Body è il prossimo capitolo della nostra storia e un lancio del quale siamo tutti estremamente entusiasti - dichiara Christopher Bailey Chief Creative Officer di Burberry -. E’ il mondo Burberry tradotto in un profumo, che racchiude tutti gli aspetti del brand: la nostra musica, le nostre collezioni, i nostri profumi, le nostre piattaforme e le nostre comunità. Volevamo creare qualcosa di molto inglese, femminile, intramontabile, particolare e naturalmente sensuale, con al centro l’attitude e l’energia del nostro iconico trench”.

A presto!

4 commenti:

  1. Io ho sentito la sua fragranza grazie ad un campioncino, è davvero bellissimo!!!!

    RispondiElimina
  2. bene, a quanto vedo è piaciuto in molti questo stupendo profumo!

    RispondiElimina
  3. Sembra bello!! Ps: ti seguo! :D Ciaooooo

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .