Generic IT 468 x 40

05/09/12

AUSTRALIAN GOLD - Recensione Intensificatore Shades of Summer, doposole Tan Extender Moisture Lock -


Se questa estate sono riuscita a raggiungere un'abbronzatura deliziosamente dorata, intensa e duratura il merito è senza dubbio dei 2 prodotti Australian Gold che ho avuto modo di utilizzare durante le mie lunghe giornate trascorse in spiaggia tra sole, mare e tanto relax.
Australian Gold è uno dei marchi più validi in fatto di solari, il RE dell'abbronzatura insomma, con una vastissima gamma di prodotti atta a soddisfare ogni diverso tipo di esigenza.


SHADES OF SUMMER 
AUSTRALIAN GOLD
Pro:ricco di autoabbronzanti e di intensificatori del colore, permette di raggiungere una tintarella cioccolato in poche esposizioni fissando il colore e mantanendolo a lungo
Contro: a parte il prezzo alto, nessuno
Costo: 39,95 euro il tubetto da 250ml
Mi Piace: Si, è davvero un ottimo intensificatore dell'abbronzatura! Grazie a questo prodotto la mia pelle si è scurita gradualmente e in poco tempo fino a raggiungere un colorito color "cioccolato" davvero delizioso. E che resiste ancora fino ad ora!

Shades of Summer è un solare molto particolare in quanto nella sua formula contiene sia intensificatori del colore, i quali permettono di abbronzarsi più rapidamente e di fissare il colore a lungo, sia autoabbronzanti scuri ad effetto immediato, i quali regalano, sin dalla prima applicazione, un colorito scuro e intenso, decisamente naturale e per nulla artefatto.

Contenuto all'interno di un coloratissimo tubetto di plastica da 250ml, Shades Of Summer si presenta come una lozione dalla texture incredibilmente cremosa e vellutata, piacevolissima da spalmare su tutto il corpo con un leggero massaggio. Il prodotto, ricco di agenti idratanti e vitamine, si assorbe rapidamente senza lasciare traccie alcune sulla pelle. Ha un profumo meraviglioso, fruttato, intenso e decisamente estivo.
Pur contenendo un minimo di agenti autoabbronzanti, Shades of Summer non necessita di particolari attenzioni durante l'applicazione, non macchia assolutamente la pelle ma anzi regala un colorito uniforme e naturalmente scuro.

Gli intensificatori dell'abbronzatura permettono di abbronzarsi rapidamente sin dalle prime esposizioni solari fissando il colore e prolungandolo nel tempo. Io, ad esempio, non prendo il sole da circa 2 settimane eppure posso ritenermi ancora abbronzata e scura. La mia tintarella color cioccolato è ancora dorata e visibile, solo lievemente meno intensa rispetto all'estate. Niente male considerando che generalmente nel giro di una settimana ritorno al mio colorito cadaverico e pallido.

Shades of Summer non contiene filtri solari. Utilizzatelo solo se siete già scure di carnagione o se avete già preso un pò di colore in precedenza.


TAN EXTENDER MOISTURE LOCK
AUSTRALIAN GOLD
Pro: intensamente idratante, coccola la pelle e la lenisce grazie alla presenta di Aloe e Vitamina E. Inoltre aiuta a prolungare l'abbronzatura.
Contro:  Nessuno!
Costo: 18 euro il flacone da 237ml
Mi Piace: Si, questo è stato il doposole della mia estate. Ha un ottimo profumo esotico, si assorbe rapidamente e lascia la pelle morbida e vellutata senza ungere, nemmeno con le alte temperature

Tan Extender Moisture Lock è un ricco doposole prolungatore dell'abbronzatura contenente, al suo interno, Vitamina E e Aloe, ingredienti ottimi per lenire la pelle stressata dal sole e dalla salsedine. Non contiene autoabbronzanti e può essere utilizzato quotidianamente anche come una tradizionale crema idratante.

Il prodotto in questione è contenuto all'interno di un pratico flacone e, a differenza dei tradizionali doposole, ha una consistenza estremamente leggera e a rapido assorbimento. Pur essendo altamente idratante, il Tan Extender si assorbe rapidamente senza risultare pesante e senza ungere la pelle, neanche con le alte temperature e con il caldo afoso di questi tempi. Rende la pelle morbida, idratata e vellutata lenendo anche le lievi scottature a cui la pelle spesso incorre durante le prolungate esposizioni solari.

La profumazione paradisiaca di cocco e agrumi richiama immediatamente l'estete, il mare, il sole e le vacanze. Davvero un ottimo prodotto, consigliatissimo!

Sono rimasta veramente soddisfatta di questi due prodotti e credo proprio che, per la prossima estate, non potrò proprio fare a meno di riacquistarli entrambi. Sapevo che Australian Gold era il leader dei solari e con questi 2 prodotti ne ho avuto l'assoluta certezza.

I seguenti prodotti mi sono stati inviati dall'azienda a puro scopo valutativo. Non sono stata pagata per scrivere la presente recensione. Questa è la mia vera e onesta opinione in merito.


2 commenti:

  1. Shades of Summer è davvero interessante... Mi sa che lo "prenoto" per la prossima estate! ;) Lo userei tutt'ora, ma credo che il solo effetto autoabbronzate sia decisamente meno naturale...

    RispondiElimina
  2. questo brand mi ha sempre attirato molto.. sarà colpa del koala XD

    ps. c'è un giveaway vitalabo qui
    http://vodkaskull.blogspot.it/2012/09/ninjagift-vitalabo-giveaway.html

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .