Generic IT 468 x 40

20/02/14

[Preview] OPALESCENCE - Collezione primavera 2014 Clarins -


Opalescence è la nuova collezione primaverile firmata Clarins. 
Un'armonia di colori luminosi per un maquillage delicato, romantico e pieno di freschezza. 
Il colorito risplende. Il Blush fa arrossire le guance rivelando una timidezza poetica incantevole. Lo sguardo si illumina, le labbra sono glossy! 
Vediamo insieme i pezzi che compongono questa meravigliosa collezione:


ECLAT MINUTE BASE ILLUMINATRICE DE TEINT
Ecco la base di un colorito perfetto, tutto il giorno. Applicata da sola, dopo il trattamento abituale, o mixata al fondotinta, ciascuna tonalità gioca un effetto luce. Una texture fluida sensoriale e non comedogena, un velo di luce che corregge e rende più bella la pelle. Facile e rapida da applicare: in pochi secondi il colorito è naturalmente luminoso, sublimato in tutta trasparenza. La pelle ritrova vitalità, freschezza e tocco vellutato.
Disponibile in 3 colorazioni: 01 ROSE (massimo splendore a tutte le carnagioni), 02 CHAMPAGNE (corregge i rossori della pelle chiara), 03 PEACH (ravviva lo splendore della carnagione abbronzata):

LISSE MINUTE BASE COMBLANTE
Lisse Minute Base Comblante cancella, leviga, colma rughe, rughette e pori dilatati come per magia. Tutti i tipi di carnagione, dalla più chiara alla più olivastra, lo adorano! Un must have per una grana cutanea perfetta! Si utilizza da solo o mixato al fondotinta abituale.

MULTI BLUSH FARD à JOUES CREME
Facilissimo da applicare, questo blush crema si trasforma in poudre a contatto con la pelle per far arrossire le guance con un effetto sbarazzino lunga tenuta. La texture fondente scolpisce, leviga e colora: il risultato è leggero, fresco e naturale. Declinato in 4 tonalità: 01 PEACH, 02 CANDY, 03 GRENADINE, 04 ROSEWOOD

OMBRE MINERALE
Una nuova tonalità arricchisce la gamma degli ombretti Ombre Minerale. Un viola smoky luminosissimo , levigante e a lunga tenuta, dalla texture wet & dry. E ancora riflettori accesi sul rosa: cattura la luce fondendosi con la pelle. Nuova tonalità n 17 SMOKY PLUM e 04 GOLDEN ROSE

JOLI ROUGE BRILLANT
Le tre nuove tonalità fresche e luminose di Joli Rouge Brillant colorano in trasparenza rendendo le labbra  polpose, morbide e brillantissime.Rosa e corallo fanno scintillare tutti i sorrisi. 
19 TROPICAL PINK, 20 CORAL TULIP, 21 PINK ORCHID

GLOSS PRODIGE
Gioca l'effetto luce con una nuova nuace, Coral Tulip. Un film di colore pure e intenso dal finish ultra glossy. Le labbra sono levigate, disegnate e rimpolpate con Suprashine Color Complex. La formula, arricchita con olio di lampone, le nutre. E per chi ama l'effetto glossy naturale, Gloss Prodige si declina in versione Crystal. Da applicare solo o sopra il rossetto abituale per sublimarne lo splendore con effetto levigante.
11 CORAL TULIP, 12 CRYSTAL


-------------------------------------------------
A mio avviso si tratta di una bellissima collezione, in perfetta sintonia con la primavera e la bella stagione. 
Mi piacciono molto i colori proprosti, specie per blush e rossetti. Anche la base illuminante non dev'essere niente male!
La collezione è disponibile da Febbraio nelle profumerie che trattano il marchio.
A presto!
-------------------------

3 commenti:

  1. M'incuriosiscono moltissimo le basi x il trucco e trovo molto carini i colori proposti x blush e rossetti!

    RispondiElimina
  2. La attendo con ansia, mi sembra davvero una bella collezione!

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .