19/02/14

TAG: Vorrei ma non Posso!




La cara Dony, autrice del blog Cipria di Luna, mi ha invitata a rispondere a questo stuzzicante post tag ideato, a sua volta, da Make up Pleasure
Si tratta di elencare una serie di prodotti del desiderio, prodotti che ci strizzano l'occhio da lontano ma che, per un motivo o per un altro, dobbiamo inevitabilmente lasciare là sullo scaffale.  
Devo comunque ammettere che se un tempo tendevo a comprare qualsiasi oggetto del desiderio, sia esso indispensabile o meno, nel corso degli anni ho imparato ad "autocontrollarmi" e a gestire in modo più consapevole i miei acquisti, cercando di optare per i soli prodotti realmente indispensabili ed effettivamente utilizzabili.

Pronte? Si inizia!



UN COSMETICO PER LA SKIN CARE
Sono anni che desidero provare il Take the day off di Clinique, una sorta di burro struccante che elimina dal viso e dagli occhi ogni sorta di make up semplicemente massaggiando il prodotto sulla pelle. Costa un bel pò e fino ad oggi non me lo sono ancora concessa. Considerando che esistono struccanti molto più economici di questo (vedi, ad esempio, il buon caro olio di cocco) non so se mai cederò a questo bel prodotto :)

UN PRODOTTO MAKE UP PER LA BASE (FONDOTINA, CORRETTORI, CIPRIE E PRIMER)

Dato che sono da sempre in lotta con le occhiaie, un mio "vorrei ma non posso" appartenente a questa categoria è sicuramente il Nars Radiant Creamy Concealer, un correttore che, per sentito dire (SweetBeauty1990 ne ha parlato benissimo in uno dei suoi video) copre in maniera ottimale le occhiaie mantenendosi leggero e luminoso. Mi da l'idea di un correttore fresco e di rapida applicazione; peccato che costi circa 26 euro e considerando che dovrei ordinarlo on line rischiando anche di sbagliare tonalità direi proprio che no, non posso!

QUALCHE ELEMENTO PER IL COUNTURING (TERRA, BLUSH, ILLUMINANTE)
Appena li ho visti mi sono innamorata di questi nuovi blush Clinique appartenenti alla collezione primavera/estate 2014 (di cui non ricordo il nome, sorry!) Hanno questa meravigliosa scultura in rilievo a forma di margherita e dei colori accesi e vibranti che mi hanno rubato il cuore! Bellissimi *_*

UN MASCARA
Un mascara di tutto rispetto: l'Inimitable Intense di Chanel. Conosciuto tempo fà grazie ad una minitaglia trovata in non so più quale rivista, di questo mascara ho conservato un ottimo ricordo ma generalmente non spendo più di 10 euro per un mascara e considerando che questo costa più del doppio direi proprio di no....NON POSSO!

MATITE O EYELINER

Su questo punto mi trovo pienamente in sintonia con Dony. Le matite che vorrei ma non posso sono loro, le 24/7Glide on Eye pencil di Urban Decay. Quando vedo gli swatches in rete rimango sempre esterrefatta dalla super pigmentazione di queste matite. Quella nera poi sembra proprio spettacolare...

UN OMBRETTO O UNA PALETTE

Eyes to Kill di Giorgio Armani. Ombretti in crema dalle mille sfaccettature e dai mille riflessi. Peccato che non spenderei mai 30 euro per uno, e dico un solo, ombretto :(

UN ROSSETTO O UN GLOSS



Ma quanto sono graziosi i rossetti Paul & Joe con lo stick a forma di gatto? Li ammiro sempre on line, li adoro,  ma sono stra sicura che non li utilizzerei mai per non rovinarne il meraviglioso disegno. Quindi no, non posso comprare un rossetto solo per tirarlo fuori di tanto in tanto da un cassetto per ammirarlo ^_^

UN ACCESSORIO PER IL MAKE UP O PER LA CURA DEL VISO

Su questo punto non ci piove... Vorrei tanto un dispositivo a luce pulsata per eliminare in maniera definitiva i peli! Ma hanno tutti un costo abbastanza alto quindi per adesso passo sognando il giorno in cui i maledetti smetteranno di spuntare sempre fuori dopo ogni ceretta ;)

UN PRODOTTO PER IL CORPO
Crema corpo (ma anche il profumo non è che mi dispiacerebbe!) La Petite Robe Noir di Guerlain. Adoro questa fragranza ed è dall'anno scorso che ci sbavo dietro... Prima o poi qualcuno si deciderà a regalarmi il Set, non credete?


UNO SMALTO

Uno di questi (ma anche tutti, perchè no?)! I Cnd Vinylux, smalti che promettono ben 7 giorni di durata! Chissà che bello avere lo smalto permetto per un'intera settimana senza sbeccature e senza rovinarsi al minimo colpo d'acqua!
--------------------------------------- FINE TAG ------------------------------------------

E adesso è il momento di taggare 10 blog!


Ovviamente siete tutte invitate a rispondere al TAG se ne avete piacere!
Sono davvero curiosa di leggere le vostre risposte e di scoprire i vostri oggetti del desiderio ^_^
A presto! 


15 commenti:

  1. Troppo bello questo tag :D Lo farò!

    RispondiElimina
  2. in effetti questo tag è deleterio sai???Ora mi è venuta voglia del correttore Nars *__*

    RispondiElimina
  3. tag bellissimo!
    ho appena replicato anche io:

    http://pinupmarylin.blogspot.it/2014/02/tag-vorrei-ma-non-posso.html

    :-)

    RispondiElimina
  4. huà bellissimo sto tag, yes yes devo farlo, grazie per l'invito e chissà che non ci porti fortuna hehe

    RispondiElimina
  5. Anche io voglio un parecchio a luce pulsata, odio questi maledetti peletti...vorrei liberarmi di loro definitivamente T.T

    RispondiElimina
  6. ahahahah l'immagine iniziale è bellissima xD
    quel rossetto gattoso lo voglio anche io *_*
    farò presto questo tag :*

    RispondiElimina
  7. Io uno di quei blush di Clinique lo vorrei sul serio. Sono troppo belli!

    RispondiElimina
  8. Grazie per avermi taggate ^_^ capiscp bene la voglia di quei rossetti Paul and Joe,anche io vorrei provare qualcosa di suo prima o poi...magari da Asos :) Cercherò di rispondere appena riesco !! un bacione Eli

    RispondiElimina
  9. Ciao! grazie per avermi taggata..Ho sempre la mia wishlist sottomano quindi penso proprio che risponderò a questo tag!
    Bebi

    RispondiElimina
  10. Bellissimo questo tag... è meglio che cominci a pensare :D

    RispondiElimina
  11. Eh beh...un bel po' di cosine le vorrei pure io: i rossetti Paul & Joe, lo struccante Clinique, gli smalti e i figherrimi ombretti Armani

    RispondiElimina
  12. Eccomi cara!!!! scusa il ritardo, ma sono stati giorni di fuoco!
    Grazie per avermi taggata...ti dirò...quei rossetti fatti a gatto intrigano pure me, ma , come te, avrei seri problemi ad utilizzarli solo per non rovinarli...sono un amore!

    RispondiElimina
  13. Il correttore Nars stuzzica anche me... magari col prossimo sconto del 20% da Sephora...

    RispondiElimina
  14. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina


  15. Found your blog. It is full of really good information. Thank you for sharing. If you ever need service on your furnace, air conditioner or water heater please visit us at http://rheemteamcomfort.com/. We would love it if you would have a look at some of our blogs and let us know your thoughts.

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .