Generic IT 468 x 40

11/09/14

Nuova Collezione Donna Nabaiji - Scopri l’effetto Shani Slim per scolpire e modellare il corpo in Decathlon-


L'Estate è (quasi) finita ma non per questo è già arrivato il momento di distogliere lo sguardo dai costumi, specie se realizzati con una speciale tecnologia che modella e snellisce il nostro corpo.
E' questo il caso di Nabaiji, la nuova collezione di costumi donna ad effetto modellante firmata Decathlon. Pensati per il mare, per la piscina e per qualunque altra attività sportiva, Nabaiji propone una vasta gamma di costumi da bagno che traducono comodità e comfort in accattivanti modelli che seguono fedelmente i trend e le mode del momento. 
Oltre ai classici modelli olimpionici, infatti, Nabaiji delizia le amanti del nuoto con modelli innovativi e dalle fantasie vivaci e d'effetto come, ad esempio, il motivo mimetico, geometrico e floreale. Non mancano poi i costumi, interi o a due pezzi, dal tocco fluo a tinta unita o, addirittura a contrasto. 




Per garantire il massimo della comodità e per rispondere al meglio alle esigenze individuali di tutte le donne,  i costumi Nabaiji presentano diversi gradi di  scollatura: dritte, a U, a V, a O. Sono addirittura disponibili costumi, interi e a due pezzi, con un comodo slip-short capace di assicurare un maggior grado di copertura e movimenti più elastici in totale libertà.


Ma il vero punto di forza di questi costumi è sicuramente dato dall'effetto Shani Slim, un particolare tessuto caratterizzato da elasticità e morbidezza  grazie al quale è possibile modellare la propria silhouette mimetizzandone , al contempo, i piccoli difettucci. Grazie alla tecnologia Shani Slim la pancia appare immediatamente più piatta, i fianchi contenuti, il seno perfettamente sostenuto e, più in generale,  il corpo decisamente più snello e armonico. 
Insomma, una vero aiuto per tutte noi donne che desideriamo apparire il più perfette possibili non solo in piscina ma anche e soprattutto al mare. 


-----------------------------------------------------
Grazie anche ai prezzi contenuti a molto abbordabili, in linea con la politica aziendale di Decathlon, la collezione Nabaiji si propone come una valida alternativa a tutte le amanti del nuoto e del mare in generale. Una collezione alla moda e all'avanguardia, una linea di costumi capaci di snellire e modellare la silhouette con un solo tocco.
A presto!
-------------------------------------------------------------

Articolo Sponsorizzato




Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .