Generic IT 468 x 40

22/12/14

Capelli in perfetta forma per il Natale con la lacca APP Creattiva Professional

Ecco che ci siamo. Finalmente è arrivata la settimana più magica dell'anno, quella che dà il via ai grandi festeggiamenti per il Natale. E tra pranzi, cene, festini e riunioni di famiglia, si sà, è d'obbligo essere sempre al top, specie per quel che riguarda abbigliamento, trucco e parrucco.
E, a proposito di capelli, in occasione delle festività Natalizie quale occasione migliore per sfoggiare un look più ricercato e acconciature all'ultima moda?

Io, ad esempio, abbandonerò il mio classico look "liscio spaghetto" in favore di sinuose e morbide onde che realizzerò grazie al ferro conico e alla piastra a tripla onda (quest'ultima in particolare regala ai miei capelli lunghi un effetto mosso/ondulato che adoro!).


E per far durare a lungo la mia messa in piega mi affiderò a lei, Lacca spray APP "Medium"Creattiva Professional, un prodotto in grado di regalare volume e fissaggio ad alta definizione, per capelli morbidi, luminosi ed elastici. 




A differenza delle comuni lacche, questa di Creattiva ha una profumazione molto piacevole e discreta e , soprattutto, una volta vaporizzata fissa l'acconciatura senza ingessare o indurire i capelli. Personalmente odio l'effetto "capelli fissati ma pietrificati" e per questo non sono solita utilizzare la lacca per fissare la piega. Ma con App di Creattiva è tutta un'altra storia! I boccoli o le onde rimangono perfettamente in piega per tutto il giorno pur mantenendosi morbidi ed elastici, assolutamente naturali. Ottima anche per fissare chignon o altre pettinature come ad esempio trecce o code di cavallo. Il prodotto si elimina facilmente con un semplice colpo di spazzola  senza lasciare residui di alcun tipo, neanche sulla cute. La sua formula contiene proteine della perla, pantenolo B5 e filtri UVA UVB per un'azione idratante, fortificante e protettiva del colore. Insomma, non una semplice lacca ma un vero e proprio trattamento di bellezza per i capelli.

-------------------------------------------------------------
Ricordo che fino al 1 Gennaio 2015 è possibile usufruire del 30% di sconto su tutti gli acquisti effettuati sullo shop on line Creattiva  Professional www.creattivaprofessional.com. Basterà inserire nel nel campo dell’ordine il codice EJ0GGJCY, mentre nel campo note PROMO BLOG+ BEAUTYLANDIA
A presto e tanti auguri di Buon Natale a tutti voi!
---------------------------------------------------

I seguenti prodotti mi sono stati inviati dall'azienda a puro scopo valutativo. Non sono stata pagata per scrivere la presente recensione. Questa è la mia vera e onesta opinione in merito.

3 commenti:

  1. anche io volevo comprare questo ferro per le onde,l'ho visto in un sito e mi ha incuriosita molto..
    la lacca creattiva ottima..
    baci

    RispondiElimina
  2. Sembra ottima questa lacca, comunque vorrei prendere quella piasta per le onde!

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .