Generic IT 468 x 40

20/01/15

TNS COSMETICS - Collezione Red Vanity n 012 e n 388 swatches & review -


Red Vanity è la nuova collezione di nail laquer firmata TNS COSMETICS interamente dedicata alle più belle sfumature di rosso, da sempre colore femminile per eccellenza.
Composta da 6 meravigliose nuances che spaziano dal classico rosso fuoco al rosso anni '50, dal rosso bon ton al borgogna fino al rosso prugna, Red Vanity è una capsule collection imperdibile per tutte le red- addicted che si rispettino. 




La formula è quella che contraddistingue tutti gli smalti TNS COSMETICS (e che io, personalmente, adoro alla follia!): altamente coprente, a lunga durata, di facile stesura grazie anche al pratico pennellino applicatore piatto e largo in grado di garantire una copertura totale dell'unghia sin dalla prima passata.
Delle sei nuances disponibili ho avuto modo di indossare la 012 RED EMOTION e la 388 FOREVER SOUL.







Forever soul (n 388 )è senza ombra di dubbio il mio rosso preferito in assoluto. Si tratta della tonalità più scura presente all'interno della collezione Red Vanity, un bellissimo color prugna pieno ed intenso, perfetto da indossare sia sulle unghie corte che su quelle più lunghe. Grazie alla sua formula cremosa e al pratico pennellino, il prodotto si stende benissimo sulle unghie senza sbordare e senza sbavare. La copertura è ottimale sin dalla prima passata e l'asciugatura abbastanza rapida. Ottima anche la durata, specie se si sigilla il tutto con il Flash top coat del marchio. Il finish lucido e glossy lo rende ancora più irresistibile e intrigante.

Red Emotion (n012) è il classico rosso mela dal sottotono freddo, tonalità perfetta da sfoggiare durante le festività Natalizie o da riservare per le grandi occasioni. Anche in questo caso ci troviamo di fronte ad uno smalto cremoso e perfettamente coprente, uno smalto che si stende benissimo e che dura veramente tanto. L'applicazione è facile e veloce e permette di ottenere una manicure impeccabile in pochi minuti e senza troppa fatica.



-------------------------------------------------------------
Ricordo che gli smalti TNS COSMETICS sono disponibili esclusivamente presso i centri estetici autorizzati e che, inoltre, è possibile acquistarli anche in combo con la deliziosa Gift Box che vedete in foto.  Una scatolina di cartone tutta rossa, un ottimo pack da impiegare come idea regalo per le nostre amiche. 
A presto! 
------------------------------------------------------




I seguenti prodotti mi sono stati inviati dall'azienda a puro scopo valutativo. Non sono stata pagata per scrivere la presente recensione. Questa è la mia vera e onesta opinione in merito.

2 commenti:

  1. Non conoscevo questa marca.....questi colori mi piacciono da morire!!!!! Immagino non contengano formaldeide e affini, giusto??

    RispondiElimina
  2. Il rosso sulle unghie mi piace da morire e tra i due non mi farei scappare il 388.

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .