Generic IT 468 x 40

02/03/15

MYBEAUTYBOX - Lady's Essential box di Febbraio -


Puntuale come sempre, anche questo mese è arrivata tra le mie mani la MYBEAUTYBOX e, con essa, i prodotti a sorpresa contenuti al suo interno (ricordo, per chi non ne fosse ancora a conoscenza, che si tratta di una box mensile contenente 5 o più prodotti di make up, cosmetici e skin care al costo di 14 euro spedizione incluse. ) Il tema scelto per il mese di Febbraio è Lady's Essential - The Perfect Make up- e il ché vuol dire solo una cosa: tanti bei prodotti per il make up pronti a stupirci e a deliziarci. 
Cinque prodotti in formato full size e una mini taglia compongono, infatti, la Mybeautybox di questo mese che si dichiara intenta a celebrare la magia e la bellezza di essere donne nonchè la festa a noi dedicata l'8 Marzo.
Curiose? Scartiamola insieme!






KORFF - SKIN PERFORMER BASE UNIFORMANTE LEVIGANTE e PERFECT EYES MATITA OCCHI  Full size da 32,00 euro e 15 euro.
La box di questo mese contiene ben due prodotti in formato full size del brand Korff, marchio di un certo livello reperibile in farmacia. Nello specifico troviamo una base trucco levigante e uniformante arricchita con acido ialuronico, retinolo e attivi specifici ad effetto soft focus. Leggera ed impalpabile, questa base viso va applicata subito dopo l'abituale crema idratante e/o prima del fondotinta. Regala una pelle immediatamente morbida, setosa e levigata, lievemente opacizzata ad effetto cipriato. L'ho applicata già diverse volte e di una cosa sono assolutamente sicura: facilita la stesura del fondotinta (sia in polvere che liquido) e permette di realizzare una perfetta base viso, una pelle levigata ad effetto porcellana.
Buona anche la matita occhi, nero intenso, dal tratto scrivente, morbido ed estremamente scorrevole. Adatta sia per contornare l'occhio che per applicarla lungo la rima interna. E' anche dotata di un comodo sfumino qualora si desideri optare per un effetto più smoky.



MEMEME COSMETICS - CHEEK & LIP TINT CUPID'S KISS Full size 8 euro.
Questo prodotto, che a  prima vista sembrerebbe uno smalto rosa barbie, in realtà altro non è che una tinta labbra e guancia del marchio inglese MEMEME COSMETICS. Si tratterebbe, inoltre, del prodotto più famoso e più venduto del brand. Sulle labbra e sulle guance rilascia un velo di colore semitrasparente e molto, molto delicato. Prodotto sicuramente carino e dal pack accattivante.


EUPHIDRA - MINI SMALTO INDURENTE E VITAMINICO Full size da 5,60 euro
Altro delizioso prodotto reperibile in farmacia, un mini smalto con azione indurente e vitaminica del brand Euphidra. Colore molto carino e passepartout, pennello piatto con setole arrotondate per una stesura perfetta e uniforme.


WONDERSTRIPES - Adesivi Effetto lifting full size da 32 adesivi, 9 euro
Il prodotto più innovativo dell'intera box! Si tratta di piccole lunette adesive (un pò simili a quelle utilizzate per creare la french manicure) da applicare sulla piega dell'occhio per correggere eventuali palpebre cadenti, occhi stanchi e gonfi. L'effetto è quello di uno sguardo più aperto e luminoso. Un prodotto sicuramente curioso di cui vi parlerò più dettagliatamente in un apposito articolo.


BIOPOINT SHAMPOO DI GIOVINEZZA Mini size da 100ml
Questo è un prodotto bonus, un omaggio firmato Biopoint e riservato a tutte le abbonate MBB. Si tratta di uno shampoo che dovrebbe combattere e prevenire i 7 segni del tempo in modo da mantenere i capelli giovani e belli. Lo proverò con piacere dato che ultimamente i miei capelli sono più ribelli del solito.

Come è facile notare, la box contiene solo prodotti, ben 5, in formato full size (fatta eccezione per lo shampoo Biopoint che rimane comunque un omaggio in più). Anche questo mese, dunque, la box supera di gran lunga il costo mensile di 14 euro. Facendo un rapido calcolo, infatti, si evince che la MBB di Febbraio ha un valore che si aggira intorno ai 69 euro.
Conveniente? Bè, direi proprio di si considerando, inoltre, che tutti i prodotti proposti sono facilmente utilizzabili per realizzare un qualsiasi tipo di make up, sia esso elaborato o meno.

--------------------------------------------------------
Per quel che mi riguarda questa box è stata sicuramente molto apprezzata sotto tutti i punti di vista. Ottima l'idea di inserire i prodotti Korff e altrettanto geniale quella di proporre gli adesivi effetto lifting, prodotto ancora poco conosciuto qua in Italia ma che, se applicato correttamente, può regalare dei risultati veramente sorprendenti. 
Come sempre vi ricordo, qualora vogliate attivare un abbonamento a MBB, che potete usufruire di uno sconto pari al 20% inserendo il codice BLOG20. Basta cliccare al seguente link:
A presto!
-------------------------------------------


2 commenti:

  1. Tranne lo shampoo, che non mi interessa ma che a quanto pare è un bonus, il resto della box è davvero invitante :)

    RispondiElimina
  2. Box davvero interessante:) mi piace tutto baci

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .