Generic IT 468 x 40

06/02/16

MYBEAUTYBOX - Love Potion (box di Gennaio)


Eccola qua Love Potion, la MYBEAUTYBOX di Gennaio dedicata alla festa più romantica dell'anno: San Valentino. Proprio come lo scorso anno, anche per il 2016 il team di MBB ha confezionato una box dedicata agli innamorati. Nello specifico troviamo prodotti dalle fragranze golosissime e super sensuali e un prodotto make up luminoso e scintillante.
Ecco, nello specifico, tutti i prodotti contenuti all'interno della Love Potion:

-PINK SUGAR Roller ball Parfume, un simpatico profumino a roll on della celebre fragranza Aquolina Pink Sugar. Un profumo dolcissimo in un pratico formato, full size, da 15ml perfetto da tenere in borsetta per essere sempre profumatissime in ogni occasione

- NATURAL HONEY Sexy 9 Love lotion, crema corpo dalla fragranza molto sexy e seducente. E poi quanto è bello il flacone fucsia? Anche qui ci troviamo di fronte una full size da 330ml (un bel bottiglione, insomma!).

-MERCY HANDY, Gel detergente Mani, un igienizzante senza risciacquo che lascia le mani morbide e vellutate, deliziosamente profumato e arricchito con Vitamina E. Formato full size da 30ml

- COTONEVE Dischetti Levatrucco Goji e Vitamina C, i nuovi dischetti cotoneve al Goji di cui vi avevo parlato proprio poco tempo fa in questo post : http://beautylandia.blogspot.it/2016/01/cotoneve-nuovi-dischetti-alle-bacche-di.html

- EQUILIBRA Fango termale cellulite, una bella bustina monodose da 80ml di fanghi drenanti e anticellulite, Balsamo idratante disciplinante, all'aloe argan e keratina (minitaglia da 15ml), Gel gambe leggere, per gambe toniche e riposate (minitaglia da 18ml)

- N 6 Ombretto duo Fantasies. un ombretto doppio costituito da una crema colorata luminosissima e da glitter in polvere libera. Utilizzabili sia in combo che singolarmente. Versione full size.

- CHILI Gift card da 10 euro per vedere in streaming film, serie tv e tanto altro ancora.

--------------------------------------------------------------------------
Una box molto carina che propone prodotti abbastanza utili e sfruttabili. 
La crema corpo ha una profumazione che mi piace molto così come il gel igienizzante per le mani che ho subito riposto in borsa e che può tornare utile in mille occasioni. Interessanti anche i campioni e le minitaglie Equilibra che sfrutterò di sicuro per i week end fuori casa (a parte il fango, quello voglio provarlo subito appena avrò il tempo di applicarlo). I dischetti Cotoneve li conoscevo già e sono felice di averne una confezione di scorta. L'unica cosa che non mi fa impazzire è il profumino Pink sugar, presente, seppur in versione eau de toilette e in diverso formato, anche nella scorsa box.
Vi ricordo che, qualora abbiate intenzione di attivare un abbonamento semestrale o annuale, potete usufruire del 10% di sconto inserendo il coupon BEAUTYLANDIA10 (non percepisco alcun guadagno dai vostri acquisti.).
A presto!
---------------------------------------------------------------



I seguenti prodotti mi sono stati inviati dall'azienda a puro scopo valutativo. Non sono stata pagata per scrivere la presente recensione. Questa è la mia vera e onesta opinione in merito.

4 commenti:

  1. Bella questa box! I dischetti Cotoneve li conoscevo anche io, sono ottimi! :)
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. I dischetti Cotoneve sono i migliori in assoluto!

    RispondiElimina
  3. Io adoravo quel profumo di Acquolina *-*

    RispondiElimina
  4. sono abbonata anche io da un sacco di tempo a questa fantastica box, ogni mese è una sorpresa.....
    sono una tua nuova lettrice, se ti va passa da me http://recensionismart.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .