Generic IT 468 x 40

24/11/15

FEDUA COSMETICS - Linea Nail Polish effetto Gel, ecco come richiedere subito il tuo smalto! -

SMALTI EFFETTO GEL FEDUA COSMETICS

Fedua Cosmetics è una realtà giovane e dinamica, interamente Made In Italy, che ha da poco lanciato sul mercato la gamma Fedua Vernici, una collezione di 8 smalti effetto gel presentati in un pack rivoluzionario ed innovativo che prende ispirazione ... da un barattolo di vernice!
Ciascun smalto, infatti, è alloggiato all'interno di una deliziosa scatoletta di latta che, volendo, può essere riutilizzata, poi, come contenitore porta gioielli o porta trucchi. E' inoltre disponibile anche il cofanetto Paint Box, un contenitore in latta molto più grande che racchiude al suo interno l'intera collezione di smalti. Un'idea sfiziosa ed originale, ottima da destinare come possibile regalo in vista del Natale.



Gli smalti Fedua Cosmetics sono tutti privi di sostanze nocive (quali, ad esempio, formaldeide, toluene) e 5-Free. Il pack è decisamente molto curato ed elegante. Barattolino in latta a parte, gli smalti sono riposti all'interno di uno scatolino di cartone color verdino che riprende il colore stesso del brand. Sulla parte frontale di esso, un bollino riporta il colore e il nome di ciascuno smalto. La boccetta in vetro ha una forma squadrata ed è munita di tappo estraibile che copre e protegge l'applicatore stesso.
Il pennellino degli smalti Fedua Cosmetics è di ultima generazione; piatto e allungato, è composto da ben 600 setole calibrate per garantire un rilascio preciso e ottimale del colore durante la stesura, evitando grumi e striature. La texture di questi smalti è cremosa, liquida al punto giusto. Si stendono benissimo sulle unghie rilasciando un colore pieno ed uniforme con una sola ed unica passata. Il finish super lucido e brillante dà veramente l'impressione di indossare uno smalto gel e non una semplice lacca per le unghie. L'asciugatura è piuttosto rapida e la durata ottima; anche se applicati senza top coat, gli smalti Fedua Cosmetics resistono intatti e brillanti fino a 5 giorni. Poi, a seconda dell'uso delle mani che si fà, iniziano a rovinarsi solo leggermente sulle punte. I colori proposti, al momento, sono solo 8 più una base trasparente che funge anche da top coat.

Vediamoli meglio e nel dettaglio:

SMALTI EFFETTO GEL FEDUA COSMETICS

SMALTI EFFETTO GEL FEDUA COSMETICS

SMALTI EFFETTO GEL FEDUA COSMETICS

La Gamma dei rosa comprende: LOTUS PINK, un rosa intenso e succoso come le foglie del fiore di loto, SAFARI ROSE, rosa nude tenue molto elegante e femminile, WISTERIA LILAC, un lavanda glicine a base fredda con un pizzico di grigio al suo interno.

SMALTI EFFETTO GEL FEDUA COSMETICS

SMALTI EFFETTO GEL FEDUA COSMETICS

SMALTI EFFETTO GEL FEDUA COSMETICS

Passando, poi, alla gamma dei rossi troviamo; CURRANT RED, il classico rosso fuoco intenso e brillante, MARASCA ROUGE, un rosso scuro e profondo, quasi tendente al nero, COAL BLACK, nero che più nero non si può, lucido, brillante ed intrigante.

SMALTI EFFETTO GEL FEDUA COSMETICS

SMALTI EFFETTO GEL FEDUA COSMETICS

SMALTI EFFETTO GEL FEDUA COSMETICS

Infine due stupende tonalità di verde; POISON GREEN, verde oliva, ombroso e molto boho chic, FEDUA AZURE, stupendo azzurro tiffany che prende ispirazione dai cieli del Marocco

SMALTI EFFETTO GEL FEDUA COSMETICS

SMALTI EFFETTO GEL FEDUA COSMETICS

Completa la collezione l'Ultra Glossy Top&Base, smalto trasparente da applicare prima come base e poi, sullo smalto stesso, come top coat. Stupendo il finish brillante che riesce a regalare a qualsiasi smalto. Protegge il colore aumentandone la durata e la brillantezza.

Inoltre fino al 5 dicembre Fedua cosmetics in collaborazione con Cipria Magazine offrono a tutti la possibilità di ricevere gratuitamente uno smalto Fedua Cosmetics!

SMALTI EFFETTO GEL FEDUA COSMETICS

Vi basterà scegliere uno tra gli otto colori Fedua Cosmetics e scattare una foto a tema! Ad esempio scegliete il rosso Current Red? Bene, scattate e postate su Instagram una foto che abbia un qualche legame con questo colore. Ad esempio una rosa rossa, un oggetto di questo colore, insomma, date sfogo alla vostra fantasia!
A questo punto dovrete:
  • Caricare la foto su Instagram e taggare @cipriamagazine #feduacolors
  • Contemporaneamente inviare una mail a info@cipriamagazine.it con il tuo nome, cognome, il tuo nickname di Instagram e l’indirizzo presso il quale vuoi ricevere il tuo regalo o se preferisci inviaci questi dati con un messaggio direct alla pagina Instagram di @cipriamagazine
  • Facile no? 

---------------------------
Potete trovare gli smalti Fedua Cosmetics comodamente on line presso l'eshop dedicato oppure presso le profumerie che rivendono questo marchio. A questo link troverete tutti i rivenditori autorizzati http://www.feduacosmetics.com/blog/stores/.
Gli smalti vengono venduti singolarmente all'interno della loro simpatica confezione in latta al costo di 14 euro. La box grande con tutti gli 8 smalti costa invece 49 euro.
A presto!
---------------------------------

I seguenti prodotti mi sono stati inviati dall'azienda a puro scopo valutativo. Non sono stata pagata per scrivere la presente recensione. Questa è la mia vera e onesta opinione in merito.

5 commenti:

  1. Carina l'iniziativa :) e anche i colori proposti.

    RispondiElimina
  2. I colori di questi smalti promettono benissimo! Il mio preferito è il Marasca Rouge.

    RispondiElimina
  3. Ho partecipato anch'io a questa bella iniziativa, i colori sono stupendi e poi sono una fan accanita di Cipria, anche quando era una rivista cartacea :*

    RispondiElimina
  4. Ciao grazie per la segnalazione, da Nailpolish addict non posso non partecipare, carinissimo il colore whisteria lilac, un bacione 😊

    RispondiElimina
  5. Ciao grazie per la segnalazione, da Nailpolish addict non posso non partecipare, carinissimo il colore whisteria lilac, un bacione 😊

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .